Venerdì 10 Gennaio 2020
15 gennaio 2020


Si avvisano gli utenti della sala di studio che il 15 GENNAIO 2020 entrerà in funzione il NUOVO SISTEMA di registrazione, di compilazione delle domande di ammissione e di presentazione delle richieste dei pezzi.

La registrazione continuerà a essere effettuata dal funzionario, mentre saranno messe a disposizione degli utenti postazioni informatiche dedicate per la compilazione autonoma della domanda di ammissione e la presentazione delle richieste. I funzionari e il personale della sala saranno a disposizione per chiarimenti e per un supporto nella fase di avvio del nuovo sistema.

 

DA SABATO 4 GENNAIO FINO ALL’ENTRATA IN FUNZIONE DEL NUOVO SISTEMA (MERCOLEDÌ 15 GENNAIO) è possibile effettuare la registrazione, compilare le domande e richiedere i pezzi utilizzando la modulistica messa a disposizione in formato cartaceo; per la richiesta dei pezzi la modalità resta invariata.

 

Si invitano inoltre gli utenti a prendere visione della nuova versione del regolamento di sala, che sarà in vigore a partire dal 1° gennaio 2020.

 

Ci scusiamo per i disagi che potrebbero verificarsi, rimanendo a disposizione per i necessari chiarimenti.